Il transfer serigrafico è una stampa con inchiostro serigrafico (Pantone) su carta o poliestere. Il transfer viene quindi pressato a caldo utilizzando una macchina professionale.
Il transfer serigrafico monocolore permette la stampa di immagini monocolore su carta.
VANTAGGI DEL TRANSFER SERIGRAFICO
Il transfer serigrafico consente, in un unico ordine, di marcare diversi tipi di tessuto. Questa tecnica non richiede un bordo di colore per adattarsi e rispetta così il design dei loghi (nei limiti del possibile per le finezze). Ha una resa eccellente e uno spessore ridotto.
LIMITI DEL TRANSFER SERIGRAFICO
Nel transfer serigrafico, è difficile produrre gradienti di colore (tranne per realizzazione di trame): è una tecnica che serve piuttosto per appiatti e immagini vettoriali. Alcune finezze sono difficili da ottenere anche a causa del processo di stampa a schermo : testi o immagini sotto 0,5 Pt (0,2 mm) non saranno leggibili.
I numeri pronti da posare sono ideali per le maglie sportive. Realizzati in transfer serigrafici, i numeri sono disponibili per serie di numeri (da 1 a 15) o per bustina di 10 numeri identici. Disponibile in 6 colori, 4 caratteri e 2 dimensioni.
ATTENZIONE : Non includere elementi nascosti nei file inviati. Dopo l'elaborazione del Servizio Grafica, questi primi verrebbero stampati.
Scegli tra le tinte della tabella di colore
Per utilizzare la tabella colore: scegli la tua tinta.
Spedizione del tuo ordine il 13/09/2024
Altra scelta di data :
Hai meno di 15 minuti per ricevere la consegna entro 24 ore