La stampa per transfer serigrafico consiste nell'utilizzo di inchiostri serigrafici (Pantone Solid Coated) applicati su carta o poliestere.
La tecnica di serigrafia consente di stampare immagini monocromatiche, pressate a caldo, utilizzando una macchina professionale.
Finito i problemi di materiali per realizzare le vostre creazioni, questo processo di transfer è ideale perché dà la possibilità in un solo ordine di personalizzare vari tipi di tessuti. Il logo è rispettato dall'inizio fino alla fine del processo perché il transfer serigrafico non richiede un bordo colorato per adattarsi. Il design rimane quindi intatto fino a quando non viene utilizzato. Il transfer serigrafico presenta un reale interesse estetico oltre ad essere una tecnica economica e rapida. Offre un risultato di altissima qualità con uno spessore molto basso.
Nel transfer serigrafico, produrre gradienti di colore rimane complesso, a meno che non si utilizzino trame. Questa tecnica è adatta principalmente per appiatti e visuali vettoriali. La serigrafia è un processo di stampa unico che avviene per frame. Alcune finezze o dettagli sono quindi difficilmente realizzabili. I testi e le immagini sotto 0,5 Pt (0,2 mm) non sono leggibili.
Con il formato A3, è disponibile una Color Guide composta da 48 tonalità di colore con inchiostri speciali e ad effetto.
Novità: ora sono disponibili 26 colori di stampa per supporti colorati !
Attenzione:
Non includere elementi nascosti nei file inviati. Dopo l'elaborazione del Servizio grafica, questi primi sarebbero stampati.
Formati autorizzati :
Dimensione massima consigliata = 250Mo.
Scegli tra le tinte della tabella di colore
Per utilizzare la tabella colore: scegli la tua tinta.
Spedizione del tuo ordine il 06/12/2024
Altra scelta di data :
Hai meno di 15 minuti per ricevere la consegna entro 24 ore